Termoregolatori per la gestione della distribuzione, diffusione ed utilizzo del calore.

  • CLIMA500

    0,00

    .

    Il termoregolatore Clima500  gestisce in maniera completa ed efficiente sistemi idraulici di riscaldamento ad Alta e Bassa temperatura con e senza regolazione climatica che integrano puffer/accumulo con sistemi di integrazione con caldaia a gas, legna e pannelli solari termici.
    Tramite la lettura di temperature e consensi di interesse dell’impianto quali temperature Puffer, temperatura di Mandata e Ritorno impianto, Sonda Ambiente Esterna, Sonda/Termostato Ambiente Interno, Temperatura Termocamino/Caldaia a Legna, è in grado di controllare i dispositivi presenti nell’impianto quali Valvola Miscelatrice, Pompa mandata impianto, Caldaia Integrazione, Pompa Termocamino/Caldaia a Legna.

    Scegli Details
  • KEYFIRE

    0,00

    .

    KIT Termoregolazione per stufe ad accumulo

    Il kit integra sia la centralina elettronica di controllo Fire100 che il sistema meccanico universale Mec_Fire.
    La centralina Fire100 è di semplice installazione.
    Integra un sistema intelligente in grado di acquisire, elaborare i dati di combustione e, secondo un algoritmo estremamente accurato e testato, gestisce in maniera automatica la valvola di regolazione dell’afflusso dell’aria in camera di combustione.
    La funzione Memory integrata mette a disposizione tempi, temperature e dati delle avvenute combustioni, disponibili all’installatore esperto al fine di parametrizzare ed ottimizzare l’algoritmo di regolazione.
    La rilevazione della temperatura è effettuata tramite una Sonda con range fino a 1200 °C studiata per le più diverse applicazioni su stufe ad accumulo. Il sistema universale Mec_Fire è adatto sia per stufe con presa d’aria interna, sia con presa esterna canalizzata.

    La valvola di regolazione è facile da installare, ispezionare e sostituire in caso di avaria.
    Le predisposizioni elettriche sono una semplice scatola da incasso 4 moduli per la centralina Fire100, e due tubi per il passaggio dei cavi di collegamento e della sonda di temperatura.

    Scegli Details